Conexpo ha premiato Simex. Quest'ultima edizione ha infatti dato particolare soddisfazione all'azienda, che, oltre ad essere uno dei più importanti produttori al mondo di attrezzature per macchine compatte ed escavatori, continua ad avere la capacità di proporre prodotti innovativi.
Simex può trarre davvero un bilancio positivo dal
Conexpo, che ancora una volta si è dimostrato l'appuntamento fieristico di maggiore importanza per l'
America del Nord. Particolare interesse ha suscitato la
nuova fresatrice RS 16, la prima ed
unica nel suo genere a svolgere tre funzioni (bande sonore, rimozione della segnaletica orizzontale, fresatura della pavimentazione) aggiungendo o togliendo alcuni componenti.
Fresatrice RS 16: presentata e piaciuta
Dal numero di visitatori che si sono fermati allo stand per vedere e chiedere informazioni sulla
RS 16, risulta evidente che la macchina ha colto nel segno, dimostrando ancora una volta come Simex anticipi sempre le esigenze degli utilizzatori.
Così ha commentato
Giulia Cristofori, che dallo scorso novembre è il nuovo direttore marketing dell'azienda: ”la RS 16 è stata pensata tenendo presente le esigenze del mercato nordamericano, che richiedeva da tempo un'attrezzatura compatta, produttiva e capace di grande flessibilità applicativa come la RS 16. L'interesse è stato davvero al di là delle aspettative, specie se si considera che questo nuovo modello veniva presentato al grande pubblico per la prima volta. Conexpo ha comunque dato risultati più che incoraggianti anche per gli altri prodotti esposti e questo dimostra quanto la nostra volontà di aumentare e migliorare la presenza sul mercato USA e Canada trovi un vero riscontro nel forte interesse per i nostri prodotti”.