Per info e assistenza: +39 0516810609

Un anno da ricordare

Un anno da ricordare
Inserito in Notizie
il 22/12/2017
Per Simex il 2017 è stato il migliore di sempre in termini di fatturato, ma è stato un anno speciale anche per altri motivi. 

I dodici mesi che stanno per concludersi ci hanno infatti impegnato nell'avvio di una strategia di espansione su nuovi mercati, nel rafforzamento della rete distributiva, nell'ulteriore sforzo sul fronte della ricerca e sviluppo e nella messa a punto di un piano di investimenti sul ciclo produttivo, indispensabili per renderci preparati a cogliere le inevitabili sfide tecnologiche e organizzative che seguono ad ogni fase di crescita.

Nel  2017 abbiamo dimostrato di essere ancora più determinati nel puntare sulla qualità delle nostre attrezzature e  nella volontà di dare risposte concrete alle esigenze degli utilizzatori. Una capacità di ascolto che si è concretizzata con l'espansione della gamma di benne vagliatrici VSE e nel completamento del rinnovo di quella dei TF; due linee di prodotto che confermano ancora una volta quanto il nostro impegno progettuale e produttivo su tutta la gamma abbia portato a soluzioni davvero innovative. 

L'anno che sta per finire ha anche visto il successo di un iniziativa molto speciale. Per aiutare in modo concreto i territori colpiti del sisma del 2016, la produzione della 30.000sima PL è stata celebrata con una serie limitata di 10 fresatrici (tutte PL 1000). Grazie ad un sovrapprezzo di vendita e ad una donazione dell'azienda, la serie speciale ha permesso di dare un contributo concreto ad un fondo della Croce Rossa italiana.

I successi e i traguardi raggiunti quest'anno non ci fanno però dimenticare le sfide che ci aspettano per il  prossimo. Siamo pronti ad affrontarle da azienda italiana radicata su un territorio connotato da una grande tradizione nel settore della meccanica, che guarda però al mondo come al suo mercato di riferimento.

Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni