Simex apre una filiale negli Stati Uniti

Simex apre una filiale negli Stati Uniti
Inserito in Notizie
il 26/02/2021
Il 2020 è stato un anno di grandi sfide che Simex ha affrontato coraggiosamente investendo ulteriormente in nuove strutture e consolidando le relazioni con i distributori locali e gli importatori nazionali. Tutto ciò si è tradotto, nel gennaio 2021, in una nuova filiale negli Stati Uniti.
 
Tutta la gamma di attrezzature Simex è ora disponibile in diversi modelli e pronta per essere spedita in tutto il territorio statunitense. Insieme a tempi di consegna più rapidi, Simex garantisce anche un'immediata assistenza pre e post vendita, oltre che consulenze e installazioni in loco da parte di personale qualificato.
 
Oggi, a 30 anni dalla fondazione, Simex conferma la sua visione globale, orgogliosamente radicata in Italia ma sempre aperta a nuove sfide mondiali. La nuova filiale permette a Simex di essere riconosciuta come un produttore affidabile e affermato anche negli Stati Uniti, nonché parte di associazioni di categoria come AEM (Association of Equipment Manufacturers), ARA (American Rental Association) e AED (Associated Equipment Distributors).
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni