Fresatrice stradale PL 45.20: manutenzione stradale in Cina

Inserito in Video
il 07/05/2021
Le fresatrici stradali PL per mini pala sono dotate del sistema autolivellante, un brevetto Simex che garantisce una profondità di fresatura costante in qualsiasi condizione, indipendentemente dal profilo del suolo e dalla posizione dell’attrezzatura rispetto alla macchina motrice.

Le slitte laterali della fresa si allineano automaticamente al piano da fresare muovendosi, indipendentemente l’una dall’altra, seguendo perfettamente il piano di lavoro, sia a destra che a sinistra. La regolazione indipendente della profondità sui lati destro e sinistro, combinata al sistema autolivellante consente di ottenere piani perfetti con passate affiancate.

Inoltre, l’inclinazione trasversale flottante (tilt) consente di mantenere il tamburo delle fresatrici d’asfalto Simex sempre aderente al suolo, anche se la macchina motrice non è parallela al piano stradale.
Per maggiori informazioni su tutte le nostre attrezzature non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere a tutte le vostre domande.
Contattaci subito

Richiedi informazioni

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.
Ordina per: Nome Data Dimensione
asso_aemasso_araasso_ara_aedasso_assodimiasso_confindustriaasso_sitebasso_unaceaasso_uni